L'Azienda
La EMME.PI. s.a.s. nasce nel 1990 ad opera di Massimo Alberghini, un'azienda inizialmente modesta, ma che col tempo ha saputo crescere arrivando ad offrire i suoi servizi e prodotti ad un numero sempre crescente di clienti.
Nel 2020 la EMME.PI. sas si evolve in "EMME.PI.TECH srl" a seguito dell'acquisizione di nuove competenze e del consolidamento della propia posizione di Leader nel mercato delle macchine da conceria.
La EMME.PI.TECH srl è impegnata in settori quali la vendita, l'assistenza e la revisione di macchine per conceria. La nostra azienda è situata attualmente a Turbigo, in provincia di Milano e dista dall'aeroporto di Malpensa solamente 10 minuti.La EMME.PI. si è distinta per un prodotto altamente qualificato nella revisione dell'usato e nella affidabilità del prodotto finale con una commercializzazione in tutto il mondo di una notevole quantità di macchine usate cogliendo un successo notevole grazie alla qualità e alla serietà dell'azienda.
La commercializzazione comprende macchine e impianti usati per la lavorazione di pelli ovocaprine, suine e bovine, dal grezzo al prodotto finito.